In ottemperanza del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105 ("Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche") a partire dal 6 agosto 2021 l'accesso all'area archeologica di Industria è consentito, previa prenotazione obbligatoria, esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui all'articolo 9, comma 2 del Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52. Per prenotazioni delle visite ed informazioni contattare l’Associazione culturale Athena al tel. 3791592724 o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Informazioni sull’accesso e modalità di visita
Secondo quanto previsto dalla normativa vigente dettata dall’attuale emergenza sanitaria da COVID - 19, per poter accedere al sito è necessario:
- Firmare un’autocertificazione sostitutiva della rilevazione stati febbrili, che sarà consegnata all’ingresso dell’area archeologica
- Indossare la mascherina per tutto il tempo della visita
- Mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro
- Evitare assembramenti sia all’esterno, in attesa di accedere al sito, sia all’interno
- È consentita la visita guidata per un massimo di 5 visitatori a gruppo; nel caso siano garantiti apparati audio riceventi durante la visita guidata, il numero massimo di visitatori consentito per gruppo è di 15 unità.
Area archeologica di Industria: percorso di visita